Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione (2 di 2)

Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione

Toro

Una delusione amorosa è una vera mazzate in fronte per le persone del segno del Toro. Nonostante la loro testardaggine, i Toro sono anche molto sensibili. Ci vuole poco per farli stare male emotivamente. Quando arriva una delusione amorosa, la loro prospettiva del Mondo e del genere umano cambia. In peggio. Qualcuno dice che i Toro sono ‘esagerati’ sotto questo aspetto, ma la verità è che sono fatti così e non cambieranno. Inoltre molti Toro, quando affrontano una delusione amorosa, evitano di parlarne con gli amici e si chiudono in se stessi.

Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione

Scorpione

Quando arriva una delusione in amore, le persone dello Scorpione cercano conforto in quelle cose che gli risultano familiari. Perciò inizieranno a cercare di avere le cose sotto controllo il più possibile. Odiano quando le emozioni negative derivanti da una relazione finita male prendono il sopravvento. Perciò provano a compensare controllando altri aspetti della loro vita e fanno in modo che non ci siano ostacoli. Il lato negativo può essere che gli Scorpione proveranno a manipolare anche i loro amici, facendogli fare cose controvoglia.

Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione

Capricorno

Discorso molto simile a quello fatto poc’anzi per gli Ariete: anche i Capricorno hanno difficoltà a controllare le proprie emozioni. E l’aspetto peggiore della faccenda è che quando affrontano una delusione amorosa, è come se avessero dei paraocchi. Sono troppo presi dalla tristezza per pensare agli altri. Perciò tutte le persone che provano a dare una mano ai Capricorno ‘tristi’ possono aspettarsi di essere ignorati. A lungo andare questo comportamento può essere molto fastidioso.

Scopri altre storie curiose