Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato! (1 / 3)

Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato!

Un grande cambiamento di energia si sta imbattendo su di noi, questo grazie al sole che entra in Scorpione. Irradiando il suo potere oscuro e mistico attraverso le profondità delle nostre anime, la stagione dello Scorpione è un periodo di segretezza indulgente, desiderio di mistero, e soprattutto, l’intimità più spirituale conosciuta dall’uomo. Seriamente, ognuno di noi dovrà mettersi più a contatto con se stesso.

La stagione dello Scorpione incoraggia tutti a scavare in profondità e a cercare

un senso in ogni aspetto della vita. Fortunatamente, alcuni di noi abbracceranno gli effetti potenti di questo segno più di altri, e dal 22 ottobre 2018 questa sarà la settimana migliore per questi segni zodiacali: Toro, Cancro e Scorpione. Sarai altrettanto fortunato se il tuo segno nascente è uno dei seguenti.

Se ancora non credi nella magia del sole che entra nello Scorpione, ricorda che una luna piena in Toro ha luogo letteralmente un giorno dopo l’inizio.

Chiaramente, non ci stiamo gradualmente adattando alla stagione dello Scorpione, ci stiamo saltando proprio dentro e abbracciamo la corsa al cambiamento.

 

Toro: avrai meravigliose rivelazioni sulla tua vita

La tua luna piena è la star dello show questa settimana, quindi approfitta di tutta l’energia cosmica. È qui per sollevarti e portarti in posti bellissimi.

Quando una luna piena si svolge nella tua prima casa del sé, è un momento profondo ed emozionante di trasformazione e rivelazione.