Questi sono i 3 segni zodiacali peggiori per chi vuole una relazione seria (2 / 2)

ARIETE

Ariete è considerato da molti il segno più egoista dello Zodiaco. Bisogna impegnarsi più del solito per andarci d’accordo. Secondo MacGuire: “Ariete è uno di quei segni zodiacali che mette sempre e comunque se stesso davanti agli altri. E questo può causare qualche frizione. Le persone di questo segno hanno problemi a mettersi nei panni del loro partner e guardare la relazione con occhi diversi dai propri. Non amano nemmeno scendere a compromessi”. Ciò non significa, però, che sia impossibile stare a lungo con una persona Ariete. Bisogna solo che guardino il proprio partner come, appunto, un compagno e non qualcuno che sta provando a ‘fermarli’.

SAGITTARIO

Sagittario è il segno più vicino alla ‘libertà’. Le persone di questo segno sono spiriti liberi, dei vagabondi nell’accezione positiva del termine. Va da sé che, normalmente, non siano i ‘migliori’ per quanto concerne le relazioni ‘serie’. “Non importa quanto l’altra persona sia interessante e attraente, i Sagittario spesso andranno alla ricerca di qualcos’altro, qualcosa di sconosciuto e inesplorato”. Perciò, spiega MacGuire, bisogna prenderli per la testa: “Un Sagittario deve considerare che può essere divertente anche ‘esplorare’ territori mai visti prima insieme al proprio partner. Due teste sono meglio di una e se il Sagittario trova un altro avventuriero, può imparare molto”.

ACQUARIO

Sotto numerosi aspetti, le persone dell’Acquario sono simili ai Sagittario: amano la libertà e l’indipendenza. Perciò è naturale che una relazione ‘lunga’ possa essere difficile da accettare per loro. “Sono i ribelli dello Zodiaco – spiega MacGuire – se si sentono ‘braccati’ all’interno di una relazione, non esitano nemmeno un secondo ad andare via. Perciò per ‘convincere’ un Acquario a intraprendere una relazione seria, bisogna convincerlo che in due si è più forti. Quando ci si sente più forti si possono assumere più rischi e quindi esplorare percorsi sconosciuti”.