Questi sono i 3 segni zodiacali peggiori per chi vuole una relazione seria (1 / 2)

Questi sono i 3 segni zodiacali peggiori per chi vuole una relazione seria

Mettiamo subito le cose chiaro: se qualcuno vuole creare una relazione seria, che duri a lungo ed è seriamente intenzionato/a a farlo, non c’è segno zodiacale che tenga. È possibile, basta volerlo. È possibile anche intraprenderla con uno dei segni considerati ‘cattivi’ nelle relazioni a lungo termine. Le difficoltà, nel mondo, sono ovunque: esiste chi dopo un po’ di tempo passato con la stessa persona si annoia, così come esiste chi ha avuto grosse delusioni in passato e non vuole ripetere gli stessi errori.

Però, ripetiamo, come recita l’adagio inglese: “Where there is a will, there is a way”; se c’è la volontà, c’è anche un modo. Un’altra cosa importante da ricordare è che non tutte le persone si identificano al 100% nel proprio segno zodiacale e i segni di questa lista ‘nera’, nonostante tutto, sono perfettamente capaci di avere relazioni lunghe e al contempo felici. È altresì vero che prima di intraprendere davvero una relazione, bisogna fare la famosa ‘auto analisi’.

Pensiamo alle nostre (se ce ne sono state) vecchie relazioni e confrontiamole con quella attuale. Un esperto di astrologia, Joshua MacGuire, ha detto: “Se vuoi capire davvero il tuo carattere, comincia una relazione romantica. Tutti noi abbiamo dei difetti. Perciò è importante capire se questi difetti sono compatibili con una relazione lunga e stabile. Perché una volta che si decide di intraprenderla, bisogna imparare a condividere”. Adesso vi spieghiamo quali sono, secondo gli astrologi, i tre segni ‘peggiori’ per una relazione a lungo termine.