Questi segni zodiacali potrebbero avere un’estate difficile, ecco cosa devi sapere (1 / 3)

Questi segni zodiacali potrebbero avere un’estate difficile, ecco cosa devi sapere

Le estati dovrebbero essere magiche, giusto? Se hai mai visto un film ambientato durante le scuole superiori, hai letto un sonetto di Shakespeare, hai ascoltato una canzone pop, o hai semplicemente provato l’euforia di finire gli esami finali, sapresti che le estati segnano un cambiamento. È la stagione in cui ci si innamora follemente, si guarda il tramonto Si rimane svegli fino alle 4:00 del mattino ballando e scoprendo le sfumature di te stesso che non conoscevi prima. Questo è il motivo per cui quando il dolore estivo colpisce, colpisce duramente.

Con così tante aspettative gioiose che turbinano nell’aria, la tua tristezza sembra la tua più grande delusione. La realtà è che le estati, possono essere decisamente infelici, e questi segni zodiacali potrebbero avere un’estate difficile: Ariete, Gemelli, Vergine, Scorpione e Capricorno.

Se sei nato sotto uno di questi segni, non pensare automaticamente che la tua estate sia ufficialmente condannata. Anche se quest’estate potresti vivere dei momenti negativi non pensare che non arriveranno quelli positivi Ecco cosa devi sapere.

 

Ariete: potresti sentirti frustrato da come le cose stiano procedendo lentamente

 

Il tuo pianeta dominante, Marte, sarà retrogrado dal 26 giugno al 27 agosto. Questo pianeta ti farà sentire nervoso e aggressivo nei confronti degli altri, potrà essere difficile per te liberarti dalle tue frustrazioni. Marte retrogrado farà rallentare davvero le cose, la tua impazienza innata potrebbe trovare questa situazione insopportabile. Invece di lasciare che la frustrazione cresca, prova a trovare sbocchi come sport o esercizio fisico.