Questi segni zodiacali potrebbero avere un’estate difficile, ecco cosa devi sapere (3 / 3)

Marte e Plutone sono entrambi i tuoi pianeti dominanti. Quando Marte si unirà a Plutone il 26 giugno, entrambi i pianeti ti porteranno disordini nella tua vita. Potresti voler costruire un muro intorno a te per proteggerti, perché qualsiasi forza esterna ti farà sentire oppresso. Rinchiudersi in casa e non interagire con nessuno, potrebbe sembrare l’opzione migliore per te ma potresti sentirti ancor più bloccato.

D’altra parte, la tua estate non sarà completamente negativa.

 

Il 21 giugno molti dello Scorpione sentiranno il bisogno di viaggiare e vedere posti nuovi.

 

Capricorno: questa estate sarà un’esperienza di apprendimento

 

Saturno retrogrado ti sta portando confusione nella tua vita dal 17 aprile. Questo retrogrado durerà per quasi tutta l’estate e, finalmente, terminerà il 6 settembre. Poiché Saturno è il tuo pianeta dominante e questo retrogrado accade mentre Saturno è in Capricorno, ti colpisce a un livello profondamente intrinseco.

Questo retrogrado ti sta mettendo a dura prova e ti costringe a reimparare come diventare una persona più responsabile e produttiva. Solo perché è estate non significa che Saturno ti impedirà di realizzarti.

Tuttavia, dal momento che Urano, il pianeta del cambiamento intenso e drammatico, è entrato nella tua quinta casa di divertimento e piacere il 15 maggio, stai imparando ad essere più creativo e forse Saturno ti permetterà di imparare qualcosa di nuovo.