Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro! (2 di 2)

Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro!

I nati sotto il segno dell’Acquario sono molto socievoli ed aperti a nuove relazioni ma amano smisuratamente la loro indipendenza. Questo lo porta, quindi, a sottrarsi all’amore e all’impegno di una relazione troppo seria.

Chi vuole conquistare un Acquario, quindi, deve essere pronto ad avere molta pazienza e non deve assolutamente dargli l’intenzione di voler in qualche modo limitare la sua libertà di espressione. Se si vedrà costretto in una relazione troppo vincolante tenderà a scappare.

Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro!

I nati sotto il segno della Vergine sono molto presi dai loro progetti e dalle loro ambizioni e per questo motivo non sono particolarmente interessati alle storie d’amore.

Sono molto esigenti e critici e quando iniziano una relazione tendono a cercare pretesti per non farlo o a cercare dei difetti. Una visione quindi alquanto pessimistica dell’amore che quindi mette molte barriere da superare prima di arrivare al loro cuore.

Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro!

I Gemelli tendono ad essere liberi e preferire delle relazioni che non siano vincolanti per la sua libertà. Non ama la gelosia e tutte le restrizioni solitamente tipiche delle relazioni.

Preferiscono, quindi, delle storie più superficiali e meno profonde che quindi lo limitino meno. Per questo motivo non sarà molto propenso a relazioni stabili e cercherà di non innamorarsi.

Scopri altre storie curiose