Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro! (2 / 2)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono molto socievoli ed aperti a nuove relazioni ma amano smisuratamente la loro indipendenza. Questo lo porta, quindi, a sottrarsi all’amore e all’impegno di una relazione troppo seria.

Chi vuole conquistare un Acquario, quindi, deve essere pronto ad avere molta pazienza e non deve assolutamente dargli l’intenzione di voler in qualche modo limitare la sua libertà di espressione. Se si vedrà costretto in una relazione troppo vincolante tenderà a scappare.

I nati sotto il segno della Vergine sono molto presi dai loro progetti e dalle loro ambizioni e per questo motivo non sono particolarmente interessati alle storie d’amore.

Sono molto esigenti e critici e quando iniziano una relazione tendono a cercare pretesti per non farlo o a cercare dei difetti. Una visione quindi alquanto pessimistica dell’amore che quindi mette molte barriere da superare prima di arrivare al loro cuore.

I Gemelli tendono ad essere liberi e preferire delle relazioni che non siano vincolanti per la sua libertà. Non ama la gelosia e tutte le restrizioni solitamente tipiche delle relazioni.

Preferiscono, quindi, delle storie più superficiali e meno profonde che quindi lo limitino meno. Per questo motivo non sarà molto propenso a relazioni stabili e cercherà di non innamorarsi.