Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro! (1 / 2)

Questi segni zodiacali fuggono in amore. Non innamorarti MAI di loro!

Tutti cercano il vero amore costantemente, durante la loro vita. Almeno questo è quello che pensiamo ma non è per tutti così.

Ci sono segni zodiacali, infatti, che tendono a fuggire in amore e non vogliono quindi vivere una storia sentimentale o non sono pronti ad innamorarsi e cercano di conseguenza di evitarlo più possibile.

Per quale motivo questi segni zodiacali rifuggono dall’amore? Probabilmente per paura di soffrire o per egoismo ma esistono alcuni aspetti della loro personalità che sono influenzati dal segno zodiacale a cui appartengono e che quindi possiamo considerare comuni.

Scopriamo, quindi, quali sono i  4 segni che sfuggono più possibile all’amore.

Tra questi troviamo il Capricorno. Uno dei segni che di solito più sperano di avere una relazione amorosa che duri per la vita. Sembra quasi una contraddizione ma proprio i nati sotto i segno del Capricorno sono quelli più difficili da amare, che tendono a scappare.

Non sono interessati all’attrazione fisica ma puntano ai valori come la fedeltà, la coerenza e la comprensione. Inoltre, si tratta di un segno molto idealista che quindi non tende ad offrire seconde possibilità.