Questi segnali indicano che lui ti ama davvero! (2 di 2)

Questi segnali indicano che lui ti ama davvero!

Terzo indicatore del fatto che forse vi ama davvero: non ha paura di rivelarvi tutti i suoi segreti, anche i più intimi ed apparentemente inconfessabili. Non può esserci amore senza fiducia, poiché la fiducia stessa è alla base di qualsiasi rapporto di coppia ed in mancanza di essa, crollano anche le certezze ed i dubbi diventano soverchianti. Una persona che non ha paura di raccontarvi particolari anche molto personali della sua vita è una persona che evidentemente si fida di voi: può essere un amico o persino un conoscente, ma ricordate che tanto più amate una persona, quanto più sarà difficile farle conoscere il lato peggiore di voi. Se il vostro fidanzato si mette completamente a nudo, metaforicamente parlando, è una prova di fiducia importante.

Questi segnali indicano che lui ti ama davvero!

Quarto segnale che indica che forse ti ama davvero: non perde mai occasione di passare del tempo con te, dirti quanto sei importante per lui e quanto sia fiero di te. Stare insieme ed amarsi significa anche supportarsi vicendevolmente ogni singolo giorno passato insieme, sotto ogni aspetto. Certo a volte può capitare di arrivare alla discussione e persino al litigio, ma alla fine ci si rende davvero conto di quel che si prova solo quando ci si trova l’uno tra le braccia dell’altro, lasciando fuori tutto il resto. Almeno fino a domani.

Questi segnali indicano che lui ti ama davvero!

Quinto ed ultimo segnale del fatto che abbiate una relazione davvero invidiabile: anche quando vi capita di litigare, alla fine riuscite a trovare il vostro angolo di paradiso solo quando siete insieme. Anche qui c’è poco da spiegare: come detto appena sopra, a tutti può capitare di perdere la pazienza o dire cose avventate, persino di essere in disaccordo. Non è scritto da nessuna parte che dobbiate sempre pensarla allo stesso modo. Ma se davvero vi amate, allora anche le discordanze d’opinioni passeranno in secondo piano senza che nessuno dei due debba cedere per dar ragione all’altro.

Scopri altre storie curiose