Questi segnali indicano che il tuo migliore amico in realtà vorrebbe essere qualcosa di più (2 di 2)

Questi segnali indicano che il tuo migliore amico in realtà vorrebbe essere qualcosa di più

Primo: quando ti abbraccia è come se non volesse più lasciarti andare. Quando due amici si accomiatano, l’abbraccio ed il bacio (o i baci, a seconda delle varie tradizioni) sulla guancia sono la normalità, ma sappiamo bene che certi tipi di abbracci sono più eloquenti rispetto ad altri. Secondo: quando siete in un gruppo prende sempre le tue difese. Di solito quando qualcuno è un nostro amico ci aspettiamo che ci sostenga, ma in questo caso lui farà il vero e proprio “salvatore” dandovi ragione in ogni contesa con gli altri, o comunque non mettendosi mai contro di voi.

Questi segnali indicano che il tuo migliore amico in realtà vorrebbe essere qualcosa di più

Terzo: quando uscite insieme sembrate una coppia. Anche questo è un indicatore importante per capire quale sia la natura della vostra relazione, ma soprattutto per comprendere se cercate in lui quella “tenerezza platonica” che il vostro partner non vi concede mentre lui intanto si aspetta (prima o poi) di ricevere anche tutto il resto. Quarto: non ti parla mai di altre donne, o quando lo fa sminuisce il suo interesse nei loro confronti. Che bisogno c’è di giustificarsi con parole come: “Sì ma non mi interessa davvero” o “Sì ma è solo un’amica” se siete solo amici?

Questi segnali indicano che il tuo migliore amico in realtà vorrebbe essere qualcosa di più

Quinto: cerca sempre di andare d’accordo e fare amicizia con tutti i tuoi amici. Anche quando magari sono persone che in altri contesti non frequenterebbe. Anche in questo caso non c’è nulla di strano, come suggeriscono gli studi condotti in merito, sta semplicemente cercando di fare buona impressione su di voi e sul gruppo che vi circonda per aumentare le sue chances. Sesto: si ricorda tutto ciò che gli hai detto, compresi date o dettagli (com’eri vestita, cos’avevi fatto eccetera). Amici con una buona memoria sono una manna dal cielo, ma se stranamente la buona memoria ce l’ha quasi solo con te…per il bene di entrambi, fai 2+2 e metti in chiaro le cose!

Scopri altre storie curiose