Questi segnali indicano che hai accanto un uomo che ti ama davvero (2 / 2)

Il terzo segnale che può testimoniare che vi troviate in una relazione che possa davvero avere un futuro, avviene quando lui di quel futuro inizia a parlarne sul serio. Quando si esce con qualcuno, nel periodo in cui si sta mettendo alla prova il partner e la relazione di solito si evitano di fare progetti a lungo termine, o quando vengono fatti risultano poco chiari e nebulosi, sintomo del fatto che probabilmente non si sente ancora la necessità di realizzarli. Quando inizierete a pensare seriamente al vostro futuro come coppia, allora è il segnale che le cose stanno andando per il verso giusto.

Il quarto sintomo del fatto che un uomo sia davvero “in amore” è più difficile da comprendere, ma è anche uno dei segnali più esaurienti in assoluto del fatto che sia realmente innamorato. Forse lo saprete già, ma quando siamo accanto ad una persona che ci provoca quelle sensazioni tipiche dell’amore, inconsciamente tendiamo a cambiare il nostro comportamento per farla sentire a proprio agio ed il nostro volto si illumina ogni volta che la vediamo o le stiamo vicini. Se vi sorride come non sorride a nessun’altra, allora è vostro!

Il quinto ed ultimo segnale che vi consentirà di capire se il vostro “lui” è davvero perso per voi è il fatto che continui a chiedere la vostra opinione e che vi cerchi in ogni circostanza. Un partner solido non è solamente la persona con la quale stiamo insieme, ma è anche il nostro migliore amico nonché il primo confidente: le relazioni veramente durature si consolidano davvero solo quando entrambi riescono a mettersi sullo stesso piano in ogni circostanza, quando insomma si inizia a parlare la stessa lingua e ci si trova bene in ogni situazione. Se vi fa sentire come se foste la persona più importante della sua vita sotto ogni aspetto, allora probabilmente è proprio così!