Questi prodotti naturali mantengono la pelle giovane. Non potrete più farne a meno! (2 / 2)

Conosciamo ormai tutti tanti benefici dell’aloe vera. Si tratta di una sostanza che viene utilizzata tantissimo nella realizzazione non soltanto di maschere di bellezza ma anche di creme e di lozioni che applichiamo sulla pelle.

La sua proprietà idratanti, infatti, consentono all’aloe vera di essere davvero un toccasana per la nostra pelle. Potrete, inoltre, utilizzare questa sostanza anche per curare o prevenire l’acne e per eliminare tossine sulla vostra pelle.

Delle fette di cetriolo sulla pelle sono notoriamente un vero toccasana. Potranno essere un ottimo rimedio naturale per trattare l’acne ma potranno anche essere utilizzate per dare tono alla vostra epidermide e per mantenere la vostra pelle del giovane.

Applicate delle fette di cetriolo sulla vostra pelle per 15 minuti e ripetete questa stessa operazione più volte durante l’arco della settimana. In poco tempo noterete la differenza.

Anche il bicarbonato è un ingrediente che spesso viene sottovalutato. Tutti noi lo abbiamo in casa ma spesso non ne conosciamo i tanti usi. Può essere, infatti, utilizzato per la pulizia della casa ma anche per la cura della nostra persona.

Si tratta, infatti, di un ottimo disinfettante che purifica di conseguenza la nostra pelle, la rende ben rigenerata e soprattutto ci consente di eliminare le cellule morte presenti sulla nostra pelle. Creare uno scambio con il bicarbonato sarà quindi semplice e molto facile. Vi basterà mischiare insieme un cucchiaio di bicarbonato ed un cucchiaio di yogurt bianco per ottenere una maschera da poter applicare per 10 minuti sulla nostra pelle. Basterà poi risciacquare per avere un risultato davvero perfetto.