Sappiamo bene che ognuno di noi porta con sé un patrimonio genetico dal quale non può prescindere. I nostri genitori, infatti, sono parte di ciò che siamo e da loro ereditiamo tutti i nostri tratti caratteristici.
A volte, però, a tramandarsi di padre in figlio sono delle caratteristiche molto particolari, che ci rendono così simili da essere delle vere e proprie gocce d’acqua.
Le tre figlie di questa donna, ad esempio, hanno ereditato la grande passione per i capelli lunghi. Una vera e propria famiglia di piccole principesse Rapunzel, dai capelli lunghissimi. La mamma di queste bimbe, infatti, non taglia i capelli ormai da tantissimo tempo e sembra aver trasmesso questa sua stessa passione anche alle figlie.
Ciò che ereditiamo dai nostri genitori, però, non sono soltanto passioni e interessi, ma anche veri e propri tratti genetici. Non si può di certo dire, infatti, che questo papà e il suo bambino non si somiglino in maniera davvero impressionante.
In comune, infatti, non hanno soltanto i tratti ed i lineamenti del viso ma anche la posizione che assumono per dormire. Impossibile, quindi, non lasciarsi catturare dalla magia della natura, che riesce a creare simili meraviglie.
La vitiligine è una malattia a carico della pelle molto rara. Non sono tante le persone che ne soffrono in giro per il mondo ed è ancora più difficile che si possa tramandare direttamente di padre in figlio.
Questo padre e questa figlia, però, condividono la stessa problematica e questo li rende in qualche modo più uniti e più vicini. Si tratta in questo caso di una somiglianza che potrebbe sembrare poco piacevole ma che queste due persone hanno accettato in quanto tratto che li accomuna.