Questi 8 mariti hanno un senso dello humor davvero brillante. Leggere per credere! (1 / 2)

Questi 8 mariti hanno un senso dello humor davvero brillante. Leggere per credere!

Sembra proprio che in questa occasione lei abbia chiesto a lui un aiuto per mettere a posto il letto e la biancheria, probabilmente si aspettava di trovare almeno il lenzuolo a posto. Invece tutto ciò che ha trovato è stato un biglietto che recita: “Non sono fatto per essere piegato”. Ecco un primo esempio di mariti che hanno dimostrato di possedere uno spiccato senso dello humor. Siamo sicuri che le loro mogli avranno preferito farsi una bella risata piuttosto che alterarsi. Ma vediamo altri 7 casi insieme.

Quest’altra fotografia è stata invece caricata su Facebook da una moglie tanto divertita quanto effettivamente esasperata, la quale ha spiegato nella didascalia: “Ecco cos’è successo quando ho chiesto a mio marito di fare la spesa al supermercato. La sua scusa? ‘Il gelato era in offerta‘”. Beh a quel punto era d’obbligo fare scorta, no?

Questo cartello è stato lasciato da lui evidentemente per il figlio (o per i figli), ma alla fine lei l’ha trovato ed ha voluto immortalarlo. Si tratta di una situazione comune a molti padri, i quali hanno tutto l’interesse a far sì che la propria dolce metà non venga a conoscenza di certi particolari. “Ricorda: se mamma non lo sa, è come se non fosse mai successo“.

Ok, quante volte ci è capitato di prendere alla lettera ciò che qualcuno ci dice solamente per divertirci a seguire fedelmente quelle istruzioni, che chiaramente si riveleranno mancanti di qualche passaggio? Eccone un esempio lampante: lei aveva chiesto a suo marito di mettere gli spaghetti a cuocere sul fornello. Ma siamo piuttosto sicuri che si aspettasse qualcosa di diverso.