Questi 8 mariti hanno un senso dello humor davvero brillante. Leggere per credere! (2 di 2)

Qui ci troviamo invece di fronte a quella che sembra una piccola vendetta del marito nei confronti della moglie che, a quanto pare, è solita metterci davvero troppo tempo per prepararsi. Lui era esasperato dal fatto che lei passasse ore davanti allo specchio, così ha deciso di “aggiustarlo” per ovviare a questo problema. E’ ancora vivo? Non lo sappiamo!

Il Nokia 3310 è stato il telefono più resistente della storia, questo ormai lo sanno anche i sassi. Così quest’uomo ha deciso di donarlo alla propria dolce metà come pegno d’amore, con tanto di spiegazione: “Le rose non sono un buon simbolo d’amore, avvizziscono. Non ti regalerò una rosa, e nemmeno un fiore. Il nostro amore sarà per sempre. Quindi dev’essere un Nokia“. Sagace!

Da che mondo è mondo, nella vita di coppia l’uomo sta al bricolage ed ai disastri in cucina secondo i cliché più classici. Ultimamente questo trend si è nettamente invertito, specialmente per chi vive in città, ma in questo caso specifico possiamo assistere alla sua elevazione all’ennesima potenza: come montare gli albumi più in fretta? Semplice: montando la frusta su un trapano! No comment.

Avete presente quando fate le analisi del sangue, trovate valori di glicemia sballati ed il vostro o la vostra partner vi proibiscono determinati alimenti per la vostra stessa salute? Anche in quel caso, anche se sapete che mangiarli vi farà male, non sempre è facile rinunciarvi. Così per eludere la sorveglianza a volte basta ingegnarsi un po’, come in questo caso!

Scopri altre storie curiose