Questi 8 mariti hanno un senso dello humor davvero brillante. Leggere per credere! (2 / 2)

Qui ci troviamo invece di fronte a quella che sembra una piccola vendetta del marito nei confronti della moglie che, a quanto pare, è solita metterci davvero troppo tempo per prepararsi. Lui era esasperato dal fatto che lei passasse ore davanti allo specchio, così ha deciso di “aggiustarlo” per ovviare a questo problema. E’ ancora vivo? Non lo sappiamo!

Il Nokia 3310 è stato il telefono più resistente della storia, questo ormai lo sanno anche i sassi. Così quest’uomo ha deciso di donarlo alla propria dolce metà come pegno d’amore, con tanto di spiegazione: “Le rose non sono un buon simbolo d’amore, avvizziscono. Non ti regalerò una rosa, e nemmeno un fiore. Il nostro amore sarà per sempre. Quindi dev’essere un Nokia“. Sagace!

Da che mondo è mondo, nella vita di coppia l’uomo sta al bricolage ed ai disastri in cucina secondo i cliché più classici. Ultimamente questo trend si è nettamente invertito, specialmente per chi vive in città, ma in questo caso specifico possiamo assistere alla sua elevazione all’ennesima potenza: come montare gli albumi più in fretta? Semplice: montando la frusta su un trapano! No comment.

Ornella Vanoni, il necrologio del figlio Cristiano Ardenzi che fa piangere tutti Ornella Vanoni, il necrologio del figlio Cristiano Ardenzi che fa piangere tutti

Avete presente quando fate le analisi del sangue, trovate valori di glicemia sballati ed il vostro o la vostra partner vi proibiscono determinati alimenti per la vostra stessa salute? Anche in quel caso, anche se sapete che mangiarli vi farà male, non sempre è facile rinunciarvi. Così per eludere la sorveglianza a volte basta ingegnarsi un po’, come in questo caso!