Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso (2 di 2)

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso

Chi ama prendersi cura del proprio corpo sa bene che lo zenzero ed il limone sono degli ottimi alleati. Prendete un bicchiere di acqua, aggiungete il succo di mezzo limone e grattugiate dello zenzero.

Mischiate il tutto ed avrete ottenuto una bevanda perfetta da consumare al mattino. Con un bicchiere di questa bevanda al mattino noterete subito come il vostro corpo perderà i liquidi in eccesso e soprattutto perderà le tossine. Inoltre questa bevanda sarà ottima anche per facilitare la digestione.

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso

Conoscete il dente di leone? Questo particolare fiore potrà essere davvero un ottimo alleato per ritrovare la forma fisica e soprattutto per prendervi cura del vostro organismo.

Prendete un barattolo, aggiungete all’interno dei denti di leone senza le foglie ed aggiungete dell’acqua bollente e qualche cucchiaio di miele, mescolate il tutto e mettete in frigo per almeno quattro ore. Passato questo lasso di tempo filtrate il composto così ottenuto ed avrete ottenuto una bevanda che potrà facilmente sostituire il tè, che vi aiuterà a depurare il vostro organismo.

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso

Soprattutto in estate si consuma tantissima ananas, un frutto esotico dal sapore fresco e delle proprietà diuretiche molto note. Per utilizzare l’ananas come base per una bevanda salutare dovrete privarle innanzitutto della buccia ed aggiungerla all’interno di un estrattore di succhi.

Diluite il composto così ottenuto con l’acqua ed avrete ottenuto un succo di ananas ricchissimo di vitamina C, che vi aiuterà a drenare liquidi in eccesso e che soprattutto sarà anche un ottimo alleato per bruciare i grassi.

Un’altra bevanda estremamente salutare potrà ottenesse utilizzando dei cetrioli, dello zenzero e della menta. Prendete 2 l d’acqua, aggiungete il succo di un limone, dei cetrioli in fettine, dello zenzero grattugiato e 10 foglie di menta. Mischiate il tutto e mettete per 15 ore in frigorifero. Avrete ottenuto questo modo un composto che vi aiuterà a perdere peso molto velocemente.

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso
Scopri altre storie curiose