Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo (1 / 2)

Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo

Il tradimento non è mai una cosa piacevole da subire…certo, a meno che l’amore se ne sia già andato da tempo ed abbiate un contratto prematrimoniale che possa garantirvi il piacere di togliergli anche le mutande (ma in questo caso, purtroppo per lui, solo figurativamente parlando). Il problema è che i tradimenti non sono sempre semplici da scoprire, ma ci sono dei segnali che possono aiutarvi a capirlo. In primo luogo: date retta al vostro istinto. Certo pensare che vi stia tradento NON significa che lo stia facendo, ma se c’è questo tipo di segnali, di solito è indicativo del fatto che nella coppia qualche problema non risolto effettivamente ci sia.

Il secondo sintomo che ci si possa trovare di fronte ad un tradimento è un grande classico del genere: l’appuntamento mancato. Certo è possibile che, in caso di impegni imprevisti o emergenze, lui non riesca a mantenere fede alla promessa e si presenti all’ultimo con una scusa per non raggiungervi. Ma se fa sempre più fatica a passare del tempo con voi, fatevi due domande. Inoltre i traditori esperti raramente mancano gli appuntamenti, per cercare di non destare sospetti: piuttosto troveranno una scusa per chiudere presto la serata (e darsi quindi alla pazza gioia altrove).

Il terzo consiglio che vi diamo è quello di dare un’occhiata ai suoi profili social, se sospettate che possa bollire qualcosa di indigesto in pentola. Ciò non significa necessariamente spiarlo, di norma basta dare un’occhiata alle reazioni ai suoi post ed alle sue foto: se c’è quell’amica opprimente che deve sempre mettere una reazione ovunque, può darsi che ci sia dell’interesse. Ma ciò non è detto che sia corrisposto, pertanto non siate precipitose.