Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo

Molto più preoccupante è invece il quarto segnale, che si presenta nella stragrande maggioranza di casi di tradimento. Stiamo parlando dell’utilizzo spropositato del telefono, sebbene di questi tempi sia una prerogativa della maggior parte della popolazione. Chi non trascorre ore davanti allo smartphone ogni giorno nel 2017? Il problema viene però fuori quando lui continua a scrivere a qualcuno in vari momenti della giornata, tentando però di non farsi notare da voi o addirittura prendendo le distanze per mandare determinati messaggi. Se siete vicini e si sposta dall’altra parte del divano per rispondere, o vi sta organizzando una festa a sopresa, o non è un buon segno.

Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo

Mettiamo le cose in chiaro: tutti abbiamo bisogno dei nostri momenti di pausa, che possono coinvolgere chiunque: dagli amici alla famiglia, persino alla persona con la quale abbiamo una relazione. Ciò non significa che si debba per forza mettere tutto in standby, ma a volte anche una semplice giornata “per noi” può essere sufficiente a ricaricare le batterie. Detto questo, se lui inizia a sparire per diverse ore senza riuscire a dare spiegazioni logiche plausibili, è possibile che dietro atteggiamenti ripetuti di questo genere si nasconda un tradimento.

Questi 6 segni possono farvi capire se lui ti sta tradendo

Il sesto ed ultimo segnale ha anch’esso bisogno di interpretazioni ben specifiche, e riguarda gli hobby che escludono il partner. Come abbiamo visto prima, ognuno di noi ha bisogno di un po’ di tempo per sé stesso, ed uno dei segreti delle coppie più durature è proprio il tempo che i due passano non solamente insieme, ma anche a coltivare le proprie passioni a prescindere dal partner. Questo può però diventare un segnale importante di tradimento se lui di punto in bianco presenterà una smisurata passione per un hobby mai avuto prima, che al contempo esclude la vostra presenza. In quel caso è possibile che si sia preso una cottarella per qualcuno che coltiva proprio quella passione.

Scopri altre storie curiose