Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci? (1 / 2)

Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci?

Instagram è un social network conosciuto da moltissime persone per via del fatto che sia possibile raccontare la propria vita…tramite immagini. L’idea alla base del social è infatti quella di condividere fotografie per creare delle storie, va da sé che sia un portale nato apposta per soddisfare gli amanti delle arti visive…ma anche tutti coloro che vogliono rifarsi gli occhi! Proprio in virtù di questa sua vocazione fotografica infatti, Instagram pullula di bei ragazzi e belle ragazze desiderosi di mettersi in mostra. Uno di questi è il Tenente Lasse Matberg della Royal Norwegian Navy, la Marina Reale Norvegese. Un vero vichingo!

Liasse infatti è solo uno dei tanti uomini che stanno trovando il successo, quantomeno quello virtuale, proprio grazie ad Instagram. Anche il modello britannico David Gandy è riuscito a costruirsi un grande seguito di fan grazie al social network delle immagini, sebbene abbia alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda. David infatti iniziò a lavorare come modello all’età di 21 anni, arrivando a diventare uno degli uomini di punta nientemeno che di Dolce&Gabbana. Oggi ha 37 anni ma, come dimostrano le sue foto su Instagram, non ha ancora perso lo smalto!

I bellissimi di Instagram però non sono solamente modelli o personaggi del mondo dello spettacolo: ci sono molti uomini che svolgono mansioni normali ma che sono diventati famosi comunque grazie alla loro avvenenza; vuoi perché oggi l’amatoriale “tira” di più, e la suggestione del “ragazzo della porta accanto” ha un fascino tutto particolare. Uno dei più grandi esempi di questo trend è il dottor Mike Varshavski, recentemente insignito dal celebre magazine People del titolo di “medico più sexy del pianeta“. Mike è di origini russe, ma si trasferì negli Stati Uniti a 6 anni dove vive e lavora tuttora.