Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci? (2 di 2)

Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci?

Certo si tratta di uomini bellissimi, ma come sappiamo bene la bellezza non è tutto: su milioni di utenti infatti, essere belli è di certo un pregio che aiuta ma non basta a farsi notare. Alcuni infatti diventano famosi per un colpo di fortuna, una foto scattata al momento giusto o una serie provvidenziale di circostanze aleatorie. Altri invece aguzzano l’ingegno e cercano di farsi notare in altri modi come Travis DesLaurier, attore e modello di Edmonton (Canada) diventato famoso sul web grazie ad un video nel quale mostrava come allenarsi usando come attrezzo…nientemeno che il suo gatto Jacob! Inutile dire che il filmato ha sciolto moltissimi cuori (e non solo).

Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci?

Tra medici, militari e professioni d’ogni genere non mancano anche gli insegnanti, da sempre il cruccio di moltissimi allievi: quanti di voi a quindici o sedici anni avevano intense fantasie erotice sul professore o la professoressa più sexy della scuola? Ebbene negli Stati Uniti c’è un insegnante di matematica che ha saputo rendere la materia più ostica per antonomasia una vera goduria per le proprie studentesse (e probabilmente anche per qualche studente): si tratta di Pietro Boselli, il docente di matematica di chiare origini italiane che ogni ragazza avrebbe voluto avere come prof.

Questi 6 ragazzi stanno facendo impazzire le donne su Instagram! E tu quale preferisci?

Per la nostra ultima proposta torniamo nella gelida Norvegia, un bacino sempre ricco di “toreria” (gli amanti del trash coglieranno al volo la citazione) per quel che concerne l’aitanza maschile. Costui è Stian Bjornes, un istruttore sportivo e modello con una vera e propria passione per il fitness, tant’è che su Instagram può contare su un vasto seguito di fan desiderosi di confrontarsi con lui riguardo ai vari metodi di allenamento e di strappargli qualche consiglio per migliorare la propria forma fisica. Ma non dubitiamo che tra questi vi sia anche un nutrito stuolo di donzelle che s’accontentano di ammirare le sue foto!

Scopri altre storie curiose