Questi 6 consigli di bellezza potrebbero fare proprio al caso vostro (2 / 2)

La combinazione pelle chiara-rossetto scuro che abbiamo appena visto è davvero fantastica, ma se siete abbronzate è meglio virare soluzioni differenti che possano effettivamente mettere maggiormente in risalto il vostro aspetto. Come ad esempio l’accoppiata rossetto color vino e ombretto color bronzo. Il duo rossetto color vino e ombretto color bronzo è perfetto per le donne con la pelle scura o abbronzata poiché, come vediamo in quest’immagine, si sposa perfettamente ai colori particolarmente caldi. Dunque scegliete le sfumature che preferite e via!

Siamo quasi giunti alla conclusione della carrellata di consigli di bellezza, ma a conti fatti questo è l’ultimo che vi daremo riguardo al make up poiché il sesto consiglio riguarderà un modo per sbarazzarsi dai brufoli. Andiamo dunque a scoprire l’ultimo abbinamento: ombretto marrone e labbra color pesca. Si tratta di un’accoppiata in realtà poco appariscente ed adatta a tutte le occasioni, seducente ma nient’affatto “estrema”. Se è questa la vostra scelta, allora prestate particolare importanza alle ombreggiature di ombretto, poiché il problema del marrone è che se steso male, può dare al viso una parvenza stanca.

Come promesso siamo finalmente giunti all’ultimo consiglio che, tenendo fede a quanto annunciato proprio nell’ultimo paragrafo, vi aiuterà ad eliminare i punti neri dal viso. Prendete un cucchiaio di sale marino, mezzo cucchiaino di succo di limone ed un cucchiaio d’acqua. Mischiate gli ingredienti in una ciotola ed applicateli sui punti neri con movimenti circolari, massaggiando circa 2-3 minuti. Quindi lasciate riposare per 10-15 minuti, dopo i quali potrete finalmente lavarvi il viso con acqua tiepida per pulire via tutto. Infine sciacquate abbondantemente con acqua fredda per chiudere i pori.