Questi 6 consigli di bellezza potrebbero fare proprio al caso vostro (1 / 2)

Questi 6 consigli di bellezza potrebbero fare proprio al caso vostro

I segreti di bellezza sono tali solo fintanto che non vengono rivelati, ma al giorno d’oggi – grazie alla diffusione di innumerevoli guide sul web – chiunque può decidere da sé come provare ad apparire più attraente. Fra le guide che vanno per la maggiore, quelle riguardanti ai cosmetici si trovano indubbiamente ai primi posti (così come i corrispettivi multimediali rappresentati dai canali YouTube a tema). Un buon suggerimento per un trucco classico è sfruttare il rossetto rosso con l’eyeliner nero, si tratta di un abbinamento in grado di far risaltare occhi e labbra in maniera ottima.

Il prossimo abbinamento che vedremo sarà invece quello rappresentato da occhi ben sfumati e labbra “nude”, prive ovverosia di rossetto. Si tratta di una combinazione di make up davvero molto seguita ed apprezzata, poiché non presuppone particolari lavori di cesello (in questo modo insomma ci si potrà truccare in fretta, ottimo per quando si è in ritardo) se non per gli occhi, ma anche in quel caso le sfumature rendono tutto più semplice e personalizzabile. Il risultato finale è garantito.

Rimanendo sempre in tema di grandi classici del make up, ecco un’altra combinazione che ha fatto la fortuna di moltissime donne ma che non è per tutti: pelle chiara su rossetto scuro. Ve la ricordate Jessica Rabbit, no? Uno dei più grandi archetipi della femmina seduttrice proposti dal cinema negli ultimi decenni…nonostante fosse un cartone! Ebbene, se ci avete fatto caso lei sfoggiava proprio questo genere di look. In particolare tende a risaltare per chi ha gli occhi chiari, come vediamo anche in quest’immagine.