Questi 5 segni zodiacali tagliano qualsiasi tipo di legame dopo una rottura (1 / 3)

Questi 5 segni zodiacali tagliano qualsiasi tipo di legame dopo una rottura

Le rotture non sono divertenti per chiunque sia coinvolto, anche se sei totalmente sollevato dall’aver eliminato una persona dalla tua vita, questo non lo rende più facile.

Tutti noi gestiamo le rotture in modo diverso, alcuni di noi meglio di altri. Mentre alcuni di noi hanno un talento per rimanere amici con i loro ex, non tutti sono capaci di una tale impresa.

Restare amici con il tuo ex fidanzato, fidanzata, marito o moglie non è impossibile. Restare amico con la persona che, diciamocelo, con cui dormivi, non è esattamente per tutti.

 

Per quelli di noi che rientrano in questo particolare gruppo, avere come amico un ex è come una bomba ad orologeria, piena di complicazioni. Tra le varie complicazioni, c’è la gelosia di vedere il proprio ex con un nuovo partner ed è quasi impossibile riallacciare i rapporti se si prova ancora gelosia. Si chiama rottura per una ragione, giusto? Ci separiamo per un motivo e questo è tutto. Perché dovremmo rimanere amici? Come reagiranno i nostri futuri fidanzati 

o fidanzate dopo aver scoperto che siamo ancora amici del nostro ex? Non sai mai come resterebbero le persone.

L’astrologia può dirci quali segni zodiacali hanno meno probabilità di rimanere amici di un ex e anche i loro motivi individuali. Non tutti i segni zodiacali hanno le stesse ragioni per non rimanere amici dei loro ex.

Forse stai attraversando una rottura e vuoi sapere perché il tuo ex non ti ha dato alcuna possibilità di creare un’amicizia tra voi due. Se sei curioso di