Questi 5 segni zodiacali sono dei grandi bugiardi (2 di 3)

Questi 5 segni zodiacali sono dei grandi bugiardi

un batter d’occhio e sapranno che potrebbero persino aiutarti se hai bisogno di una “scusa” per evitare una festa a cui non vuoi andare.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

All’inizio potresti non notarlo, ma i Cancro non sono sempre i più veritieri. Raramente si fanno scoprire quando mentono, il più delle volte riescono a nascondere informazioni e verità importanti ma sono anche disponibili emotivamente e potrebbero esprimere i loro pensieri più veri e intimi alle persone di cui si possono fidare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è noto per proteggere il suo ego. A volte, sfortunatamente, questo può

Questi 5 segni zodiacali sono dei grandi bugiardi

portarlo fuori strada quando si tratta di camminare sulla linea sottile della sincerità, iIn una brutta giornata, il Leone può essere eccessivamente onesto ma se si sente un po’ insicuro può utilizzare la manipolazione e le falsità per apparire al meglio e molte volte, le persone nate sotto questo segno zodiacale, rimangono intrappolate nelle loro bugie anche se pensano che siano ben nascoste. Quindi, se il tuo amico Leone è particolarmente irrequieto ed evita il contatto visivo, puoi capire che ti sta mentendo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le scale della Bilancia si stanno

Questi 5 segni zodiacali sono dei grandi bugiardi

costantemente spostando. Quindi, se si sentono fuori di testa, è prevedibile che possano mentire un po’ per sentirsi più a loro agio, quando una Bilancia si sente sbilanciata, può mentire ma vorrebbe evitarlo perché odia lo scontro ed è per questo motivo che tende a mentire. Sii gentile se capisci che ti sta mantenendo e fagli capire che evitare di dire la verità non è la migliore armatura emotiva.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

L’acuta capacità di mentire dello Scorpione deriva dal fatto che é così bravi a nasconderlo. Lo Scorpione è sincero per