Questi 5 segni zodiacali impiegano molto più tempo a superare una rottura e ad amare di nuovo (2 / 3)

Fa davvero fatica ad accettare la fine di una relazione d’amore e per lui è difficile superarla in tempi brevi. Quando si innamora di una persona, dà tutto di sé stesso e spera di ricevere altrettanto in cambio.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

È molto complicato per un Gemelli guarire da un cuore spezzato, anche se non lo mostrerà agli altri. All’apparenza sembrerà felice e sorridente, ma in realtà dentro sta morendo.

 

Invece di sprecare le sue energie per guarire, canalizza la sua forza per andare avanti ad ogni costo. La sua faccia coraggiosa inganna chiunque.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è un segno perfezionista e quando le cose non vanno come vuole, sente che è colpa sua. Ha bisogno di molto tempo per superare una rottura, soprattutto perché non riesce ad avere il controllo delle sue emozioni.

Pensa troppo a ciò che è accaduto e dove ha sbagliato, questo può rendere ancor più difficile far guarire il suo cuore. Questo segno zodiacale non solo impiegherà molto più tempo a superare una rottura ma dopo averla superata, inizierà a pensare al perché ci abbia messo così tanto a superarla. Pensare al “come” e al “perché” gli provoca solo più angoscia. A volte si tratta solo di accettare le nostre emozioni e ciò che ci è successo.