Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi) (1 di 2)

Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi)

Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio)

I Cancro e il nervosismo del primo appuntamento vanno insieme come un granchio e il suo guscio. Anche se questo segno d’acqua sensibile è incredibilmente amorevole e gentile quando è a suo agio, quella stessa sensibilità fa emergere il suo lato sospetto quando si sente vulnerabile.
Le persone di questo segno zodiacale sono molto timide e quando vengono feriti, si ritirano nel loro guscio. Per questo motivo, al primo appuntamento non sanno proprio come comportarsi. Cerca di essere più sincero possibile con un Cancro.

Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è uno dei segni che non sa proprio cosa fare al primo appuntamento. È nota per essere perfezionista e, quando si tratta di se stessa, sa essere incredibilmente autocritica e non si concede mai una pausa. È talmente schizzinosa da diventare imbarazzante. Durante un appuntamento, ha il terrore di dire u a cosa sbagliata, è capace di ripetere i discorsi nella sua testa prima di incontrarti. Fai in modo che la Vergine

Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi)

si conceda una pausa e ricordale che nessun altro pensa in modo critico quanto lei. La Vergine dovrebbe imparare ad essere gentile con se stessa come farebbe con chiunque altro.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno sono incredibilmente ambiziosi e superbi, il che li rende molto attraenti ma piuttosto che credere a quanto siano attraenti, si sentono sotto pressione e si innervosiscono facilmente. Nonostante la loro capacità di eccellere, sono i più pessimisti e fatalisti