Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi) (1 / 2)

Questi 4 segni zodiacali vivono male i primi appuntamenti (sono i più ansiosi)

Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio)

I Cancro e il nervosismo del primo appuntamento vanno insieme come un granchio e il suo guscio. Anche se questo segno d’acqua sensibile è incredibilmente amorevole e gentile quando è a suo agio, quella stessa sensibilità fa emergere il suo lato sospetto quando si sente vulnerabile.
Le persone di questo segno zodiacale sono molto timide e quando vengono feriti, si ritirano nel loro guscio. Per questo motivo, al primo appuntamento non sanno proprio come comportarsi. Cerca di essere più sincero possibile con un Cancro.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è uno dei segni che non sa proprio cosa fare al primo appuntamento. È nota per essere perfezionista e, quando si tratta di se stessa, sa essere incredibilmente autocritica e non si concede mai una pausa. È talmente schizzinosa da diventare imbarazzante. Durante un appuntamento, ha il terrore di dire u a cosa sbagliata, è capace di ripetere i discorsi nella sua testa prima di incontrarti. Fai in modo che la Vergine

si conceda una pausa e ricordale che nessun altro pensa in modo critico quanto lei. La Vergine dovrebbe imparare ad essere gentile con se stessa come farebbe con chiunque altro.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno sono incredibilmente ambiziosi e superbi, il che li rende molto attraenti ma piuttosto che credere a quanto siano attraenti, si sentono sotto pressione e si innervosiscono facilmente. Nonostante la loro capacità di eccellere, sono i più pessimisti e fatalisti