Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio! (1 / 3)

Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio!

Ci sono molti segni zodiacali che sono aperti al concetto di un impegno a vita insieme a un’altra persona attraverso il sacro vincolo del matrimonio. Ma ci sono anche alcuni segni zodiacali, 4 per essere precisi che non amano molto l’idea di impegni a lungo termine in amore. Sono praticamente allergici al concetto di matrimonio e all’intera cornice romantica che ne deriva. Quindi, se sei alla ricerca di una persona con la quale puoi effettivamente costruire una relazione romantica a lungo termine e formare una famiglia, allora faresti un favore a te stessa evitando questi segni. Non è del tutto impossibile convincerli a sposarti, ma dovrai assolutamente provare a far cambiare loro idea molte cose, e anche in quel caso, nulla sarà mai garantito.

Quindi, se stai cercando il percorso più rapido e semplice possibile per instaurare una relazione a lungo termine finalizzata al matrimonio, dovresti semplicemente evitare di innamorarti di una persona appartenente a questi segni zodiacali. Sarebbe veramente difficile riuscire a cambiare la loro visione del mondo. La loro personalità ed il loro carattere semplicemente non si adattano ai compromessi necessari a far funzionare correttamente un matrimonio.

La vita di una persona si compone di molti traguardi, a partire proprio dai primissimi istanti nei quali veniamo al mondo. La prima cosa da riuscire a fare, indispensabile per la nostra sopravvivenza, è respirare autonomamente: fintanto che rimaniamo nel ventre materno tutto il nutrimento ci viene fornito senza che noi si debba alzare un dito, ed il primo respiro è quel momento nel quale per la prima volta ci affermiamo come entità autonome. Ci sono poi la prima camminata, le prime parole, il primo giorno di scuola, le prime cotte, la perdita della verginità…e a tempo debito, il matrimonio.