Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio! (2 di 3)

Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio!

A livello sociale siamo portati ad intendere il matrimonio come la fine ultima del percorso di una coppia per quel che concerne i diversi gradi di intimità riconosciuti socialmente e legalmente. In altre parole, sposarsi significa sancire una volta per tutte la propria unione ed iniziare effettivamente quel percorso che porterà alla costruzione di una famiglia futura. Certo gli ultimi accadimenti hanno un po’ stravolto questa visione delle cose, sta di fatto che fino a pochi anni fa il percorso per molti era questo…ma non per tutti. Perché c’è chi sembra essere proprio allergico anche solo all’idea del matrimonio!

Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio!

Chi crede all’oroscopo è fermamente convinto che vi siano dei segni che si rivelano paricolarmente refrattari all’idea delle nozze. Uno di questi è l’Ariete, noto per essere altamente ambizioso e per i suoi grandi obiettivi che è capace di perseguire con una tenacia davvero inesauribile. Chi nasce sotto questo segno si rivela essere una persona spesso molto interessata al guadagno ed all’arrampicamento sociale, tant’è che l’Ariete viene spesso tacciato di arrivismo…e non a torto. In tutto ciò, matrimonio e famiglia vengono spesso visti come un intralcio, se non sono funzionali alla carriera.

Questi 4 segni zodiacali sono proprio allergici al matrimonio!

Un Ariete è ambizioso. Ha grandi sogni e grandi obiettivi. I nati sotto questo segno concentrati sulle cose che vogliono realizzare nella vita e sono molto seri nel lasciare un segno in questo mondo. Sfortunatamente, ciò significa anche che l’Ariete considera il matrimonio una potenziale distrazione nella loro ricerca della grandezza. Un Ariete sarà sempre concentrato e attivo, ma non gli piace il multitasking. Non vuole destreggiarsi tra i suoi sogni e la sua famiglie e, a volte, ciò significa che dovrà rinunciare ad una di queste cose.