Questi 4 segni zodiacali sono più felici quando sono single (3 / 3)

lui, le relazioni sono pensate per essere divertenti e spensierate, non piene di restrizioni e impegno. È il segno zodiacale caldo e freddo che ti ama un giorno e ha bisogno di spazio il giorno successivo, quindi non sai mai cosa aspettarti da lui.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Una Vergine è una perfezionista e molte volte, viene delusa dalle persone. Preferisce essere single in modo che possa essere l’unica a decidere e a fare tutto quello che vuole da sola, non vuole avere a che fare con la mediocrità degli altri.

La Vergine è molto schizzinosa quando si tratta di relazioni. Sai quando vuoi

disegnare qualcosa e hai una visione molto specifica nella tua testa, ma quando vai a disegnare effettivamente ciò che stai immaginando, sembra semplicemente orribile? Invece di dire, “Bene, è abbastanza buono!”, la Vergine continuerà a disegnare e ridisegnare fino a quando ogni singola riga sia perfetta.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

La libertà! Questa è l’unica cosa che un Sagittario vuole nella vita e sa che le relazioni sono come catene che gli impediscono di andare dove vogliono andare.

Il Sagittario non si prende cura di una relazione e quando inizia a diventare troppo seria o appiccicosa per lui, sa davvero come tagliarsi fuori. Poiché il Sagittario non è davvero emotivamente

 

pronto per la relazione seria, è uno dei segni zodiacali che sono più felici quando è single.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Tutti sanno che un Acquario è una creatura molto poco emotiva. Meno ha drammi nella sua vita, meglio sta e sa che una relazione può portare anche un sacco di drammi indesiderati.

L’Acquario è molto più felice quando non è in una relazione perché è molto indipendente, ha bisogno della sua libertà. L’Acquario non brama l’intimità e la vicinanza come gli altri segni zodiacali, se vuole trovare affetto può andare dalla sua famiglia, dai suoi amici o avere una relazione non troppo seria.