Questi 4 segni zodiacali sono i più fortunati, non avvertiranno gli effetti della luna piena di questo mese (1 / 3)

Questi 4 segni zodiacali sono i più fortunati, non avvertiranno gli effetti della luna piena di questo mese

La luna piena di questo mese avrà degli effetti particolari su tutti i segni zodiacali, ma solo 4 verranno meno influenzati. Possono ritenersi davvero fortunati.

 

La Luna Piena del 24 ottobre abbellirà i cieli alle 11:45, quindi se la giornata sarà limpida potrai vedere la sua apparenza opaca e spettrale prima del tramonto. Mentre questa luna piena si alza, passeremo ufficialmente nella stagione dello Scorpione, quindi probabilmente ti starai chiedendo in che modo questa

potente casa dello zodiaco influenzerà la tua esperienza con la luna piena. Probabilmente ti starai chiedendo quali segni zodiacali saranno meno colpiti dalla luna piena di ottobre, tutti speriamo che i suoi effetti saranno positivi e che il nostro oroscopo non ci spaventi.

Questa luna piena è un grande momento per riflettere sul passato, per sapere come andare avanti in modo efficace e saggiamente rivitalizzare le situazioni attuali, quindi dovremmo concentrarci su questo, prima di tutto.

 

Scopri quali sono i 4 segni zodiacali che non verranno influenzati dalla Luna Piena di Ottobre:

 

Gemelli

La luna piena sarà così tranquilla per te che avrai pienamente il controllo sulla tua vita e potresti fare una pausa da tutti i problemi. La Luna Piena ti costringerà a prenderti un po’ di tempo libero dalla routine quotidiana, permettendoti di usare l’energia lunare per rilassarti a casa.