Questi 4 segnali indicano che dovresti subito lasciarlo perdere! (2 di 2)

Questi 4 segnali indicano che dovresti subito lasciarlo perdere!

Imbattersi in persone che hanno problemi di alcol o di droga può non portare a nulla di buono. Spesso e volentieri le donne pensano di poter salvare da se stessi persone che hanno avuto in passato problemi di droga o di alcol e che tutt’ora sono invischiati in questa dipendenza.

Situazioni del genere, però, possono non essere semplici da trattare e soprattutto possono degenerare molto facilmente. E’ proprio per questo motivo che è necessario fare attenzione alle abitudini della persona che stiamo frequentando e delle eventuali dipendenze che ha generato nel corso del tempo. Iniziare una relazione con una persona che ha problemi di dipendenza, infatti, può non essere un’idea geniale e soprattutto può portarci a soffrire non poco.

Questi 4 segnali indicano che dovresti subito lasciarlo perdere!

Sono tanti gli uomini gelosi delle proprie compagne. Un po’ di gelosia, si sa, porta un po’ di pepe in una relazione ma quando diventa eccessiva e sfocia nella possessività bisogna stare molto attenti. Molti femminicidi, infatti, nascono proprio da situazioni del genere.

Un’eccessiva possessività o gelosia, infatti, possono portare gli uomini a diventare anche violenti e di conseguenza a prendere la vita della persona che gli sta accanto molto difficile perché limitata nelle relazioni con l’esterno ed in ogni rapporto con persone dello stesso sesso e non.

Scopri altre storie curiose