Questi 4 segnali indicano che dovresti subito lasciarlo perdere! (2 / 2)

Imbattersi in persone che hanno problemi di alcol o di droga può non portare a nulla di buono. Spesso e volentieri le donne pensano di poter salvare da se stessi persone che hanno avuto in passato problemi di droga o di alcol e che tutt’ora sono invischiati in questa dipendenza.

Situazioni del genere, però, possono non essere semplici da trattare e soprattutto possono degenerare molto facilmente. E’ proprio per questo motivo che è necessario fare attenzione alle abitudini della persona che stiamo frequentando e delle eventuali dipendenze che ha generato nel corso del tempo. Iniziare una relazione con una persona che ha problemi di dipendenza, infatti, può non essere un’idea geniale e soprattutto può portarci a soffrire non poco.

Sono tanti gli uomini gelosi delle proprie compagne. Un po’ di gelosia, si sa, porta un po’ di pepe in una relazione ma quando diventa eccessiva e sfocia nella possessività bisogna stare molto attenti. Molti femminicidi, infatti, nascono proprio da situazioni del genere.

Un’eccessiva possessività o gelosia, infatti, possono portare gli uomini a diventare anche violenti e di conseguenza a prendere la vita della persona che gli sta accanto molto difficile perché limitata nelle relazioni con l’esterno ed in ogni rapporto con persone dello stesso sesso e non.