Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare! (2 di 2)

Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare!

GEMELLI

Di’ la verità: sei sorpreso di leggere che i Gemelli hanno due facce? Era impossibile non includerli in questa lista. I Gemelli sono sempre capaci di trovarsi in più luoghi contemporaneamente. Si tratta di un segno ‘mutabile’ e già questo spiega molto. Insomma sono adattabili e facilmente influenzabili. Sono persone curiose, che amano scoprire e raccogliere informazioni. Quindi se il tuo migliore amico Gemelli ogni tanto scompare o se la tua cotta di questo segno improvvisamente ‘cambia idea’, non ti sorprendere. Queste sono persone in costante cambiamento, non lo fanno di proposito.

Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare!

BILANCIA

Iniziamo dicendo che il segno della Bilancia è ‘dominato’ da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza. Si tratta anche di un segno d’aria. Secondo la mitologia greca, la Dea dell’amore è anche molto ‘vana’, vendicativa ed egoista. Il simbolo che rappresenta Venere, un cerchio con una croce è anche il simbolo dello specchio di Afrodite e la Bilancia è anche questo: uno specchio che cerca armonia ed equilibrio. A volte evitano di confrontarsi di se stessi. Questa ricerca di equilibrio può anche dare spazio a sentimenti di rabbia.

Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare!

SCORPIONE

Lo Scorpione è uno dei segni più complessi dello Zodiaco e ci sono buone ragioni. Si tratta di un segno d’acqua, molto misterioso, essendo anche comandato da Plutone, il Dio degli Inferi. Hanno un desiderio, anzi forse perfino una necessità, di ‘unirsi’ complimenti con qualcun altro, e lo si nota semplicemente guardandoli negli occhi. Non amano le chiacchiere superficiali, così come le relazioni di poco conto. Sono ladri di anime. La loro mentalità è ‘o tutto o niente’. Insomma, personalità complessa, anima complessa.

Scopri altre storie curiose