Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione (3 / 3)

Pensa a questa coppia come il leone e l’agnello. È micidiale, eppure incredibilmente dolce.

 

Pesci: un sogno tutto da vivere

Quando un Pesci e uno Scorpione si uniscono, i loro poteri uniti permettono loro di accedere ad altri reami. La loro storia d’amore è qualcosa simile ad un sogno. L’unico pericolo è che possa essere un sogno da cui non vogliono mai svegliarsi.

Lo Scorpione governa l’ottava casa della morte e della rinascita mentre il Pesci governa la dodicesima casa della spiritualità. Al centro della loro esistenza c’è il desiderio di qualcosa di più dalla vita. In realtà, ognuno di loro ha un piede nel mondo reale e l’altro piede in un mondo fantastico. Quando Scorpione e Pesci si innamorano, possono scappare in un posto mistico e non tornare mai più.

Perché dovrebbero? Dopotutto, hanno finalmente trovato il loro partner più compatibile.

 

I segni zodiacali con cui una persona dello Scorpione non va per nulla d’accordo:

Lo Scorpione è molto geloso e passionale, certamente non può stare con una persona nata sotto il segno zodiacale della Vergine e del Capricorno. Lo Scorpione è affascinante e misterioso, è il segno più intenso e contraddittorio dello Zodiaco. È molto intuitivo, sensibile e determinato, capace di resistere a qualsiasi avversità, ad uno Scorpione piace affrontare gli ostacoli altrimenti si annoierebbe da morire. Nonostante all’apparenza può sembrare riservato e freddo, è molto passionale e non passa mai innoservato, nel bene e nel male.