Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione (2 di 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione

In astrologia, non c’è nulla di intrigante come una coppia di segni opposti che finalmente realizzano quanto hanno in comune. Per lo Scorpione, questo segno è il Toro.

Entrambi questi segni zodiacali sono seri riguardo ai loro impegni e se si trovano l’un insieme all’altro, puoi scommettere che non si arrenderanno mai al loro amore. Tuttavia, l’amore dello Scorpione è fatto di un’emozione profonda e incrollabile che sembra fluire da un altro mondo.

Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione

Al contrario, il Toro è interessato a ciò che è tangibile nel regno fisico.

Cancro: una fiaba che diventa realtà

Tra tutti i segni zodiacali, il Cancro deve essere quello più adorabile per lo Scorpione. Poiché entrambi sono governati dall’elemento acqua, non dovranno mai preoccuparsi di capire o meno i loro bisogni emotivi. I segni d’acqua sono sensibili, intuitivi e spirituali, e sia il Cancro che lo Scorpione emanano queste qualità in modo impeccabile.

Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione

Tuttavia, mentre lo Scorpione dominato da Plutone ha il suo punto di vista sul lato oscuro della vita e non può fare a meno di sentirsi affascinato da tutti i tabù, il Cancro ha preoccupazioni più delicate. Dominando la quarta casa della casa e della famiglia, il Cancro è il segno che calma il dolore nel proprio cuore e riunisce tutti. In qualsiasi posto si trova lo Scorpione, il Cancro lo conforterà.