Questi 3 segni zodiacali sono i più compatibili in amore con Scorpione (2 / 3)

In astrologia, non c’è nulla di intrigante come una coppia di segni opposti che finalmente realizzano quanto hanno in comune. Per lo Scorpione, questo segno è il Toro.

Entrambi questi segni zodiacali sono seri riguardo ai loro impegni e se si trovano l’un insieme all’altro, puoi scommettere che non si arrenderanno mai al loro amore. Tuttavia, l’amore dello Scorpione è fatto di un’emozione profonda e incrollabile che sembra fluire da un altro mondo.

Al contrario, il Toro è interessato a ciò che è tangibile nel regno fisico.

 

Cancro: una fiaba che diventa realtà

Tra tutti i segni zodiacali, il Cancro deve essere quello più adorabile per lo Scorpione. Poiché entrambi sono governati dall’elemento acqua, non dovranno mai preoccuparsi di capire o meno i loro bisogni emotivi. I segni d’acqua sono sensibili, intuitivi e spirituali, e sia il Cancro che lo Scorpione emanano queste qualità in modo impeccabile.

 

Tuttavia, mentre lo Scorpione dominato da Plutone ha il suo punto di vista sul lato oscuro della vita e non può fare a meno di sentirsi affascinato da tutti i tabù, il Cancro ha preoccupazioni più delicate. Dominando la quarta casa della casa e della famiglia, il Cancro è il segno che calma il dolore nel proprio cuore e riunisce tutti. In qualsiasi posto si trova lo Scorpione, il Cancro lo conforterà.