Questi 3 segni zodiacali sono i peggiori partner per una persona dello Scorpione (2 di 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i peggiori partner per una persona dello Scorpione

Lo Scorpione desidera una connessione così profonda da sembrare che il resto del mondo scompaia quando sono insieme. I Gemelli, d’altra parte, hanno una personalità radicata nell’apprendimento e nella socializzazione con gli altri. La natura possessiva dello Scorpione può lasciare i Gemelli soffocati, mentre la leggerezza dei Gemelli può lasciare lo Scorpione insicuro.

Nonostante quanto possa sembrare incompatibile questa partnership, la loro connessione è ancora sorprendentemente unica.

Questi 3 segni zodiacali sono i peggiori partner per una persona dello Scorpione

Governato da Ade, lo Scorpione vive nell’oscurità. Tuttavia, Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta messaggero. Secondo la mitologia greca, Ermes era l’unico dio che poteva visitare gli inferi. Se c’è un segno che capisce il lato oscuro di uno Scorpione, è Gemelli.

Leone: una lotta per il potere

Quando uno Scorpione e un Leone si trovano nella stessa stanza, l’intensità è palpabile. Questi due segni zodiacali stanno costantemente scoppiando, e sebbene abbiano così tanto potere in

Questi 3 segni zodiacali sono i peggiori partner per una persona dello Scorpione

comune, quel potere spesso crea un vortice quando viene combinato. Mentre lo Scorpione scorre con acqua fissa, il Leone brucia con fuoco fisso. Non solo i loro elementi si estinguono a vicenda, le loro nature testarde dimostrano che il compromesso non è mai un’opzione e questi segni zodiacali amano entrambi dimostrare il loro punto di vista.

Tuttavia, quando riescono a trovare un modo per mettere da parte le loro differenze, questi due segni zodiacali