Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché: (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

La stagione della Bilancia è dietro l’angolo e porta con sè un velo di tristezza per la fine della stagione estiva. Beh, forse non per tutti noi, considerando che ci sono due tipi di persone in questo mondo: quelli che preferiscono l’estate all’inverno, e viceversa. Tuttavia, questi tre segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, quindi preparatevi ad affrontare l’equinozio d’autunno: Ariete, Bilancia e Acquario. Questo non vuol dire che i restanti segni zodiacali vivranno male questa nuova stagione, ma sono i meno favoriti.

 

Quindi, se ti capita di avere pianeti personali (Sole, Luna, Mercurio, Venere, ascendente o in aumento) nei segni sopra menzionati, sei in una stagione tonificante della Bilancia. Succede molto con il cosmo, come al solito, e voglio darti una rapida sintesi cosmica di ciò che verrà in questa stagione. In questa stagione, ci sarà una luna piena incredibilmente potente in Ariete il 24 settembre alle 22:52. Poi, il 30 settembre, il potente Plutone si dirige direttamente in Capricorno, e questo sicuramente creerà uno spostamento interessante nell’atmosfera. Sei pronto per questo?

 

Detto questo, ecco perché Ariete, Bilancia e Acquario stanno sono i favoriti nella stagione della Bilancia:

 

Ariete: tanto tanto amore

Con il Sole che viaggia attraverso la tua settima casa delle relazioni e collaborazioni, sei in vena di un serio incontro individuale, mentre attiri un numero di partner e potenziali clienti. Fidati di me, vorrai sfruttare appieno l’amore cosmico. La luna piena del 24 settembre ti mette sotto i riflettori e tutti sappiamo quanto ami starci. Anche se dovresti assicurarti di non esagerare con le tue passioni perché le lune piene tendono a innalzare le nostre emozioni e portare alla luce le cose.

Â