Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché: (3 di 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

fare un massaggio o meditare sono alcuni percorsi consigliati per la pace interiore.

Acquario: ti senti sempre più sicuro di te stesdo

Questo mese non è stato facile per te, Acquario. Comunque, per tua fortuna, le cose sembrano migliorare nella stagione della Bilancia. Con il sole che attraversa la tua nona casa del viaggio, l’istruzione superiore e le terre straniere, potresti decidere di fare un salto di fede e iniziare una grande avventura, o magari pianificare un viaggio in qualche luogo esotico.

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

La luna piena in Ariete infuocato il 24 settembre, illumina la tua chiacchierona terza casa dei fratelli, della comunicazione e dei social media. Sei completamente favorito in questa stagione, Acquario, ma non mordere più di quanto puoi masticare perché te ne pentiresti.

Venere, pianeta dell’amore e della bellezza, sta diffondendo l’amore attraverso la tua ambiziosa decima casa della carriera e del destino nel mondo. Quindi, fai attenzione ai tuoi sentimenti durante questo periodo, dato che Venere sarà retrogrado dal 5 ottobre

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

al 16 novembre, che alla fine ti spingerà a rivalutare le tue mosse di carriera e la reputazione nel mondo. Tuttavia, durante questo periodo, sarai molto affascinante per il pubblico, quindi tienilo a mente.

In cosa credi? Qual è la tua verità interiore? Queste sono le domande che dovrai porti mentre il Sole visiterà la tua tua casa della filosofia e della religione. Considera quali credenze del tuo passato devono essere portate avanti nel tuo presente e nel futuro e quali devi essere pronto a lasciar andare.

Scopri altre storie curiose