Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché: (2 di 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

La splendida Venere è anche nel mix, viaggiando avanti e indietro (retrograda il 5 ottobre – 16 novembre) attraverso la tua sexy ottava casa dell’unione intima e il denaro, mettendo in primo piano le tue relazioni intime. I single dell’Ariete potranno improvvisamente iniziare una storia d’amore fumosa e avere una connessione sentimentale diversa dal solito, altri potrebbero finalmente ottenere quel denaro extra che stavano aspettando.

Il Sole nel tuo segno opposto ti sfida a migliorare le tue abilità diplomatiche e considerare attentamente l’impatto delle tue azioni sugli altri. Il tuo obiettivo è

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

quello di creare maggiore armonia e uguaglianza in tutte le tue relazioni, che si tratti di amore, lavoro o amicizia. Cerca di capire cosa stai dando o se stai ricevendo troppo ed esprimi ciò che ti serve con tatto e sensibilità. Le relazioni del passato potrebbero riemergere, forse richiedendo rinegoziazione o compromesso.

Bilancia: è il tuo ritorno solare

Buon compleanno, Bilancia! Nessuno ti toglierà la corona in questa stagione, te lo garantisco. Con il Sole che attraversa il tuo segno, irradi una luce di eccezionale intensità. La luna piena in Ariete il 24 settembre illumina la tua settima casa delle collaborazioni, offrendoti una chiusura tanto necessaria.

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

Il tuo pianeta dominante Venere sta viaggiando avanti e indietro (retrogrado il 5 ottobre – 16 novembre) attraverso l’afoso Scorpione e la tua seconda casa del reddito, dei valori e dell’autostima. C’è qualcosa che il cosmo vuole comunicarti su te stesso. Non negare chi sei, Bilancia. Sei bello dentro e fuori.

Il Sole nel tuo stesso segno ti mette sotto i riflettori e lancia un nuovo ciclo. Potresti voler apportare modifiche al tuo aspetto o al modo in cui ti presenti, prenditi del tempo per ricalibrare le tue scale interiori prima di prendere qualsiasi decisione importante o agire. Allenarsi,