Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio

Questo 3 segni zodiacali vivranno il miglior Febbraio di sempre!

 

Febbraio è alle porte, c’è qualcosa di veramente speciale nel 2019 e questi 3 segni zodiacali vivranno il mese migliore: Gemelli, Bilancia e Pesci. Nonostante le dure realtà che accompagnano la stagione del Capricorno, il 2019 è partito con il piede giusto, specialmente con la recente parziale eclissi solare. Tutti i mesi sono diversi, ma qualcosa mi dice che febbraio sarà ancora migliore.

 

 

Questo mese è pieno zeppo di transiti astrologici, e credetemi quando dico che sentirete sicuramente i cambiamenti cosmici. Tuttavia, prima di dare un’occhiata più da vicino al fortunato febbraio, diamo un po’ d’amore ai nostri portatori d’acqua, considerato che siamo anche nel bel mezzo della stagione dell’Acquario. È interessante notare che l’eclissi lunare totale in Leone che si è appena verificata il 21 gennaio, ci ha chiesto di riflettere esattamente su temi umanitari dando un caloroso benvenuto nella stagione dell’Acquario.

 

In questo mese, Venere entra in Capricorno il 3 febbraio, appena un giorno prima della luna nuova in Acquario. Mercurio, il messaggero, scivola su Pesci dal 10 febbraio, e Marte da guerriero entra in Toro a San Valentino. Ultimo e certamente non meno importante, ci sarà una luna piena in Vergine il 19 febbraio, che è anche il culmine dei semi che hai riposto sul pianeta nel settembre del 2018.