Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio (3 / 3)

Pesci: stai vivendo una rinascita cosmica

Sei settimane lontane dalla tua rivoluzione solare e stai facendo quello che sai fare meglio: sognare, fantasticare, riposare e ricaricare le batterie. Questo può essere un momento strano per alcuni dei Pesci ma dal momento che quest’area del tuo grafico sembra davvero governare il tuo segno, non c’è davvero nessuna sorpresa qui. Cerca di far tesoro dell’esperienza perché per questo mese si rivelerà utile per evitare di commettere errori o fare scelte sbagliate.

Quindi prenditi questo tempo per te, Pesci.  Medita, rilassati e rilassati ancora. Sarai pronto a uscire dal tuo guscio una volta che arrivi il 18 febbraio. Inoltre, prima che dimentichi, buon compleanno! Te lo ripeto, le esperienze del passato, alcune molto difficili, ti aiutano a pianificare meglio il presente e ti saranno utili anche per evitare di commettere errori che potrebbero avere ripercussioni sul tuo futuro ma mi raccomando, non pensare troppo a quello che ormai hai lasciato alle spalle!

Vai avanti e affronta con coraggio le nuove sfide che incontrerai sul tuo cammino.

 

Per molti segni zodiacali, Gennaio non è stato un mese positivo, anzi è stato caratterizzato per lo più da una falsa partenza. Nonostante questo, non bisogna abbattersi ma invece bisogna reagire e continuare a inseguire un sogno o un obbiettivo preciso. Febbraio, per la maggior parte dei segni sarà un mese di rilancio, per alcuni ci sarà una leggera risalita che permetterà di raggiungere molte soddisfazioni nel corso dell’anno.