Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio (2 di 3)

Ascolta questo articolo

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio

Ecco cosa hanno in serbo le stelle per Gemelli, Bilancia e Pesci.

Gemelli: sei illuminato dalla gioia e dall’ottimismo

Febbraio ti sembrerà migliore rispetto a gennaio, ovviamente, il sole stava illuminando la tua ottava casa piena di intensità durante la stagione del Capricorno, e beh, ora sei pronto per conquistare il mondo, vero, Gemelli? Ma c’è di più, quindi rimani sul pezzo. Nel frattempo, comunque, ti dico che proverai un’avventura da qualche parte lontano, così puoi tornare a sentirti riposato e nuovo di zecca, giusto in tempo per la stagione dei Pesci.

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio

Fidati di me, avrai bisogno di energia extra, specialmente sul posto di lavoro. Cerca di riflettere bene sulle ultime novità che hanno interessato vari campi della tua vita. Saturno sarà dissonante e ti spingerà a valutare alcuni aspetti della tua vita da un punto di vista totalmente diverso da quello di sempre.

Bilancia: sei pronto per essere al centro della scena

Sei pieno di carisma e ti senti sicuro come sempre. Non hai paura di affrontare nuove sfide caro Bilancia.

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati di Febbraio

L’Acquario è il segno più vicino al tuo e quindi non sorprende che tu cresca durante questa eccentrica stagione. La Bilancia deve lasciarsi andare un po’ di più per poter vivere belle emozioni in maniera più spensierata e positiva. A proposito, lascia che tutta quell’energia ribelle sia fuori dal tuo sistema ora, in modo da poter tornare alle origini giusto in tempo per la stagione dei Pesci quando il sole lascerà la tua quinta casa dell’amore il 18 febbraio e scivolerà nella tua sesta casa della responsabilità.