Questi 3 segni zodiacali non sono gelosi in una relazione, per loro la fiducia è molto importante (3 / 3)

Questo è un segno che non ha interesse a dominare o possedere il proprio partner, e preferirebbe dargli la libertà di fare quello che vuole. Se il partner supera i limiti, l’ Acquario non ci pensa due volte e chiude la relazione. L’unica cosa che le persone nate sotto questo segno zodiacale temono più dell’infedeltà, è la responsabilità di dover tenere d’occhio il proprio partner.

 

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Essendo un segno mutevole, Pesci può ferirsi facilmente per la sua vivida immaginazione che lo può portare ad essere geloso.

D’altra parte è il segno più comprensivo e indulgente dello zodiaco, le persone di questo segno non sono gelose per natura e rispondono ai sentimenti di gelosia con tristezza piuttosto che con rabbia. Un Pesci in buona salute equilibra entrambi i lati di se stesso, si fida del partner, ma si fida anche della sua intuizione.

Questo è un segno che apprezza veramente l’amore e brama il romanticismo tradizionale della vecchia scuola. Condivide molti tratti in comune con il Cancro quando si innamora, nel senso che desidera impegno e sicurezza nella sua relazione.

Tuttavia, a differenza dei loro amici del Cancro, i Pesci non credono nel tenere il più vicino possibile la persona che amano ma preferiscono rispettare i loro spazi e dargli tutta la libertà. Questo perché tutte le emozioni dei Pesci sono radicate nella loro empatia. Semplicemente non possono aiutare a mettere i sentimenti dei loro cari prima dei loro.

Mentre tutti i segni zodiacali sono in grado di provare gelosia, alcuni sono semplicemente in grado di elaborarla più rapidamente. Se ti capita di nascere sotto uno di questi segni, è fantastico!