Questi 3 segni zodiacali non sono gelosi in una relazione, per loro la fiducia è molto importante (2 / 3)

Se c’è una cosa che definisce il Sagittario, è quanto sia importante la sua libertà e la sua indipendenza. Il Sagittario è un segno che non vuole sentirsi intrappolato, rinchiuso o limitato in nessun modo, vuole decidere lui per sé e il loro modo di pensare è fondamentalmente incompatibile con la gelosia. Certo, ogni tanto è geloso ma non per molto, alla fine della giornata comprende che la mancanza di libertà fa vivere male e per questo motivo, non cerca in nessun modo di ostacolare la libertà del partner e di certo non vuole avere nessun tipo di restrizione.

Inoltre, questo è un segno che non ha fretta di impegnarsi, quindi è realistico riguardo le persone che frequenta e non si aspetta che il partner non si relazioni più con nessuno.

 

Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

Essendo un segno ribelle e molto amichevole, l’ Acquario non è noto per la gelosia. È un segno progressista, di larghe vedute e valorizza le amicizie, può diventare geloso solo se non si sente speciale agli occhi del suo partner o pensa che il suo partner trovi qualcun altro altrettanto affascinante. Essere unico è molto importante per l’Acquario.

Fortunatamente, i rapporti con l’Acquario quasi sempre iniziano con una base di amicizia, quindi la comunicazione e l’onestà sono naturali per lui.

La gelosia non è proprio una cosa per questo segno poco sentimentale e accomodante. Nel raro esempio in cui la gelosia gli fa girare la testa, gli Acquario tendono a spazzolarla rapidamente. Tuttavia, se per qualche motivo la gelosia persiste, come ad esempio se ha un partner che sta intenzionalmente cercando di renderlo geloso, l’ Acquario tronca subito o prova a fargli capire che con lui non funziona così.