Questi 3 segni zodiacali non sono gelosi in una relazione, per loro la fiducia è molto importante (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali non sono gelosi in una relazione, per loro la fiducia è molto importante

Se non sei una persona gelosa, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Ti sei mai ritrovato ad essere geloso di un amico o ti sei mai ritrovato in confusione riguardo ad un grosso problema? Se non ti piace indagare, scoprire, accusare o preoccuparti un po’ troppo per cose piccole che accadono in una relazione, è probabile che tu sia nato sotto uno dei segni zodiacali che di solito non sono gelosi nelle relazioni. Le persone nate sotto questi segni tendono a rientrare in alcune categorie, ma tutte sono naturalmente fiduciose, meno attente ai cospiratori e meno tradizionali nel loro pensare all’impegno nelle relazioni.

 

Il resto dei segni zodiacali possono avere momenti di gelosia fino a diventare opprimenti, per questi 3 segni zodiacali la gelosia è solo un breve momento di emozione che svanisce rapidamente. Ci sono persone che di fronte alla gelosia, si ritirano in se stesse, escono immediatamente dalla situazione, si rifiutano di sopportare di sentirsi dire che sono insicure o invidiose. Onestamente, i nati sotto il segno della Vergine o dello Scorpione ( il segno più notoriamente geloso dello zodiaco), possono imparare molto da questi segni che hanno un dono naturale per spazzare via i sentimenti di gelosia o avere dei confini molto forti riguardo quali comportamenti sopportare.

Se tutto ciò ti suona familiare, è probabile che tu sia nato sotto uno dei segni che tendono a non diventare gelosi nelle relazioni.

 

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Essendo il segno della libertà, la parola “geloso” non è propriamente nel vocabolario di un Sagittario. Vuole vivere in un mondo senza regole e non ama l’idea di etichette e limiti. Il suo partner ideale è onesto e trasparente riguardo alle sue intenzioni, quindi non ci dovrebbe essere nulla da nascondere o di cui preoccuparsi. Certo, è umano e a volte può diventare geloso, ma non è qualcosa che rientra nei suoi modi di essere.

Â