Questi 3 segni zodiacali hanno un sesto senso infallibile (2 di 3)

Questi 3 segni zodiacali hanno un sesto senso infallibile

dicono addirittura che solo la più antica delle anime nasce con il segno dei Pesci, il che spiega l’atteggiamento spirituale tendente all’unione col divino mediante il superamento dei limiti naturali o l’annullamento della personalità individuale. Trasportando un oceano di immaginazione, il subconscio di un Pesci è incredibilmente vivido e pieno di verità. I loro pensieri e sogni contengono spesso messaggi provenienti da universi alternativi, e la stragrande maggioranza di quelli nati sotto questo segno hanno probabilmente avuto esperienze paranormali nel corso della loro vita.

Questi 3 segni zodiacali hanno un sesto senso infallibile

Scorpione: hanno guardato in faccia il buio e sono sopravvissuti

Uno Scorpione è naturalmente incline agli estremi. Nessuna oscurità gli può impedire di scavare a fondo nelle cose, vuole essere in grado di vedere e sperimentare tutto, anche se è terrificante, anche se fa male. Quando uno Scorpione supera coraggiosamente il limite e affronta le ombre che nessun altro è disposto a guardare, ritorna sempre con un’immensa fonte di conoscenza psichica. Anche se parte di quell’oscurità influenza la sua vita, crederà sempre che ne valga la pena.

Questi 3 segni zodiacali hanno un sesto senso infallibile

Poiché uno Scorpione comprende il significato della vera oscurità e della vera luce, è in grado di vedere cose che nessun altro vede. Comprende cose che nessun altro può nemmeno cominciare a capire.

Cancro: possono guardare direttamente nel cuore delle persone

Un Cancro conosce ciò che si nasconde nel tuo cuore meglio di te e può percepire ciò che senti. La prima cosa che un Cancro cerca nell’incontrare qualcuno è il suo cuore, anche se stai cercando di seppellire i tuoi sentimenti nel profondo dove nessuno li troverà, non c’è niente