Questi 3 segni zodiacali avranno molto successo ad Agosto e sarà solo l’inizio (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali avranno molto successo ad Agosto e sarà solo l’inizio

I segni zodiacali del Leone, della Vergine e della Bilancia vivranno un mese molto eccitante, potrebbe essere il miglior mese del 2018 e in questo articolo vi spieghiamo perché. In astrologia, ogni pianeta ha uno scopo specifico e quando un pianeta transita il nostro segno zodiacale, ne sentiamo gli effetti a livello personale. Per esempio, diamo un’occhiata ai transiti nel cielo in questo momento: il sole è attualmente in Leone, che è anche il suo segno di casa. A proposito: il sole rappresenta il nostro

ego, lo scopo dell’anima e la vitalità. Tuttavia, guardando da un punto di vista collettivo, il sole è anche equivalente al tema energetico della stagione.

In Leone, l’energia del sole ruota intorno al bambino interiore e all’espressione di sé. Immagina, il Leone è già governato dal sole, quindi questo aggiunge solo più attenzione, ed energia fiammeggiante, a quelli con pianeti personali (con ascendente, luna, mercurio, Marte, Venere) in questo segno di fuoco. Come se avessero bisogno di quella scintilla in più. I Leone sono totalmente carismatici, tutto grazie al loro pianeta dominante, il sole.

Lo stesso vale per Venere in Toro e Mercurio in Bilancia.

Ci sono più di quattro stagioni in un anno. In realtà, ci sono 12 stagioni, che coincidono anche con la ruota dello zodiaco. (Sì, l’astrologia governa il mondo). Ecco uno sguardo ravvicinato sul motivo per cui questi tre segni zodiacali stanno per vivere al meglio il resto dell’estate:

 

Leone

Buon compleanno, Leone! Ammettilo, questo è il tuo periodo preferito dell’anno, e le probabilità sono che hai già iniziato a festeggiare. Ho ragione?