Questi 3 segni zodiacali avranno maggior successo nella carriera durante il nuovo anno (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali avranno maggior successo nella carriera durante il nuovo anno

Se sei pronto per rendere il 2019 il tuo anno, allora vorresti sapere attentamente le previsioni astrologiche. Il cosmo si sta rendendo dannatamente sicuro che questo nuovo anno sia incredibilmente prolifico. Dopo un anno difficile, non credi che meritiamo tutti una pausa? Voglio dire, a un certo punto, abbiamo sette pianeti diversi in una volta retrograda. Se ti sembra che tutta la tua vita sia stata sradicata, non c’è da meravigliarsi.

La nostra storia universale sta per diventare molto piĂą luminosa, e questi segni zodiacali avranno un importante successo nella carriera nel 2019: Cancro, Acquario e Pesci. Se il tuo tema natale ha qualche posizione in questi segni zodiacali, preparati a sperimentare un grande bagliore (se sei disposto a pensare al lavoro, ovviamente).

Dopotutto, Giove è il pianeta della saggezza, dell’espansione, dell’avventura e della fortuna e sarà nel segno zodiacale del Sagittario.

Questo pianeta ha la capacità di rendere più grandi tutti i tuoi sogni e prospettive. Se sei pronto a portare uno sforzo solido al tavolo, questo transito sicuramente moltiplicherà la tua energia produttiva. E non è tutto: Saturno, il pianeta della disciplina, del duro lavoro e del karma, sta ancora riordinando le tue abitudini attraverso il suo segno zodiacale dominante del Capricorno. In questo momento, il cosmo ti sta facendo passare in un serio campo di addestramento.