Queste sono le più strane amicizie dello zodiaco che però funzionano (1 / 2)

Queste sono le più strane amicizie dello zodiaco che però funzionano

Se siete appassionati di zodiaco ed astrologia saprete che ci sono delle “coppie” di segni che funzionano particolarmente bene, che sono più in sintonia di altre o che semplicemente riescono ad avere una complicità che va oltre loro ma che dipende dalle loro congiunzioni astrali, dalle loro affinità e dal loro stesso modo di essere.

A volte, però, le amicizie possono andare ben oltre e possono crearsi coppie davvero strane dello zodiaco, che nonostante tutto funzionano. Vediamone alcune.

Tra le coppie più strane dello zodiaco abbiamo quella costituita da Pesci e Acquario. Questi due segni insieme non si capiranno mai fino in fondo ma insieme riescono a stare davvero bene.

Come mai? Il motivo è che i segni d’aria come l’Acquario, quando sentono che si è formato un legame e si sentono a loro agio piano piano lasciano spazio per entrare nella loro vita. I pesci, pazienti e disinvolti, riescono in questo intento.

Un’altra coppia strana è formata da Acquario e Vergine. Questi sono segni riescono ad andare molto d’accordo perchè sono entrambi estremamente intelligenti.

Quando stanno insieme funzionano davvero benissimo. Riescono a parlare di tutto, a pianificare e ad affrontare le tematiche più disparate. Tutti e due solitamente hanno interessi simili, un alto livello di cultura e quindi riescono a dare vita a progetti molto interessanti.