Queste sono le differenze tra volere un uomo e aver bisogno di un uomo (2 / 3)

Dovevo cambiare i miei obbiettivi, avevo la necessità di smettere di aver bisogno di un ragazzo nella mia vita. Ho sempre impostato la mia vita sull’amore credendo che per star bene dovevo aver bisogno di una persona accanto a me e questo è maledettamente sbagliato. Avevo solo bisogno di trovare la felicità in me stessa.

Dovevo portare io la felicità nella mia vita. Ho dovuto smettere di dipendere dall’amore di altre persone affinché la mia vita si sentisse completa e, una

volta che me ne sono resa conto, trovare una relazione che fosse giusta per me è diventata molto più facile. Non mi sono più guardata indietro e tu potresti fare lo stesso mio errore. Se ti ritrovi a pensare in questo modo, continua a leggere per capire le principali differenze tra il BISOGNO di una persona e LA VOGLIA di una persona.

 

Hai bisogno di un uomo se sei disperata. Vuoi un uomo se hai il potere di te stessa.

Pensi solo che devi essere in una relazione per il gusto di essere in una relazione ma dovresti solo scegliere di

voler stare con una persona perché sai che è quello che vuoi.

 

Hai bisogno di un uomo se hai problemi di fiducia. Vuoi un uomo se sei già abbastanza sicura di inseguire quello che vuoi.

 

Non sei pronta per una relazione se ti senti come se non meritassi di essere con una persona. Essere maturi significa capire che meriti amore in ogni momento.

 

Hai bisogno di un uomo se dici che non puoi vivere senza di lui. Vuoi un uomo se