Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network

Spesso a fare la differenza sono i piccoli dettagli o gli escamotage, che possono aiutarci a mostrarci in maniera decisamente diversa rispetto alla realtà.

Queste due donne, infatti, sono le stesse ma nei due scatti appaiono completamente diverse. Nello scatto a sinistra, infatti, la figura della donna è molto più slanciata, ogni elemento è curato e la posizione della donna le consente di apparire davvero al meglio.

Questo non avviene nello scatto a destra, nel quale invece la donna appare più goffa ed in cui non sono stati curati tutti gli aspetti.

Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network

Anche il costume, nella foto sopra, infatti, non è sistemato a dovere e l’effetto finale è davvero incredibile.

Anche in quest’altro caso siamo di fronte alla stessa persona ma in pose differenti ed anche in questo caso il risultato è straordinario. Basta, infatti, tendere le mani verso l’alto toccando i capelli per slanciare completamente la figura.

Basta poco per poter rendere questa donna completamente diversa nei due scatti realizzati semplicemente da due angolazioni con due posizioni diverse tra loro. La dimostrazione che spesso basta davvero poco per poter dar vita a dei risultati straordinari.

Queste ragazze mostrano il lato “oscuro” delle belle foto postate sui social network

Non soltanto la posa giusta ma anche l’uso sapiente di Photoshop consentono di poter ammirare questa stessa ragazza in due momenti diversi ma soprattutto in condizioni completamente differenti.

La giovane, infatti, è curvy già nello scatto a sinistra ma nulla di paragonabile rispetto allo scatto sulla destra. La giovane, infatti, ha scelto una posa che esalta la sua figura ma soprattutto ha sicuramente sapientemente utilizzato anche degli strumenti di foto ritocco.

Proprio per questo motivo riesce a dare di sé un’immagine completamente diversa rispetto a quella reale ma soprattutto riesce a mostrarsi in tutta la sua bellezza, limando gli aspetti più negativi.

Scopri altre storie curiose